Zia Marija - Monza, Provincia di Monza e della Brianza
Indirizzo: Corso Milano, 15, 20900 Monza MB, Italia.
Telefono: 0392623418.
Specialità: Negozio.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.
📌 Posizione di Zia Marija
⏰ Orario di apertura di Zia Marija
- Lunedì: 09–12:15, 15–19
- Martedì: 09–12:15, 15–19
- Mercoledì: 09–12:15, 15–19
- Giovedì: 09–12:15, 15–19
- Venerdì: 09–12:15, 15–19
- Sabato: 09–12:15, 15–19
- Domenica: Chiuso
Zia Marija è una storica azienda situata in Corso Milano, 15, a Monza (MB), Italia. È un negozio particolarmente apprezzato per la sua vasta gamma di prodotti e per il servizio clienti eccellente.
Especialidades
La specialità del negozio è la vendita di prodotti vari, offrendo una piacevole esperienza di shopping sia per i clienti che cercano oggetti specifici sia per coloro che desiderano esplorare le varie proposte disponibili.
Ubicación
Zia Marija è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e dispone di una buona visibilità nel centro della città. La posizione centrale ne consente una facile visita anche per coloro che si trovano nella zona.
Informazioni di interesse
- Ritiro in negozio
- Acquisti in negozio
- Visita veloce
- Carte di credito
- Carte di debito
- Pagamento mobile NFC
Opinioni
L'azienda ha ricevuto un buon numero di recensioni positive su Google My Business, con una valutazione media di 4.2 su 5 stelle. I clienti apprezzano in particolare la vastità dell'offerta, la gentilezza e la disponibilità del personale e il rapido riscontro alle richieste.
I clienti sottolineano spesso come Zia Marija sia uno dei pochi negozi a tema che riescano a soddisfare il loro interesse, grazie a una selezione di prodotti di qualità di ogni genere. Il negozio sa infatti combinare l'offerta di un'ampia gamma di prodotti con l'attenzione al dettaglio e alla personalizzazione.
Inoltre, in caso di problemi, come la mancata erogazione del prodotto da parte di una macchina automatica, il negozio si dimostra attento e disponibile a trovare soluzioni efficaci per il cliente, come ad esempio la consegna a domicilio.
Il negozio accetta varie modalità di pagamento, tra cui carte di credito, debito e pagamenti mobili NFC, per una comodità di acquisto maggiore.